By Paula Hawkins

Dall'autrice del fenomeno mondiale La ragazza del treno, il nuovo attesissimo romanzo.

Non fidarti di una superficie troppo calma. Lascia che l'acqua ti racconti los angeles sua storia.

Quando il corpo di sua sorella Nel viene trovato in fondo al fiume di Beckford, nel nord dell'Inghilterra, Julia Abbott è costretta a fare ciò che non avrebbe mai voluto: mettere di nuovo piede nella soffocante cittadina della loro adolescenza, un luogo da cui i suoi ricordi, spezzati, confusi, a volte ambigui, l'hanno sempre tenuta lontana. Ma adesso che Nel è morta, è il momento di tornare. Di tutte le cose che Julia sa, o pensa di sapere, di sua sorella, ce n'è solo una di cui è certa davvero: Nel non si sarebbe mai buttata. period ossessionata da quel fiume, e da tutte le donne che, negli anni, vi hanno trovato los angeles superb - donne "scomode", difficili, come lei -, ma mai e poi mai le avrebbe seguite. Allora qual è il segreto che l'ha trascinata con sé dentro l'acqua? E perché Julia, adesso, ha così tanta paura di essere lì, nei luoghi del suo passato? los angeles verità, sfuggente come l'acqua, è difficile da scoprire a Beckford: è sepolta sul fondo del fiume, negli sguardi bassi dei suoi abitanti, nelle loro vite intrecciate in cui nulla è come sembra. Con los angeles stessa voce che ha incantato i diciotto milioni di lettori de los angeles ragazza del treno, e l. a. stessa capacità di spiare le vite degli altri, Paula Hawkins ci regala un mystery incredibilmente avvincente, che vi some distanceà girare le pagine in modo compulsivo, fino all'inaspettata, sconvolgente rivelazione finale.

Show description

Read Online or Download Dentro l'acqua (Italian Edition) PDF

Best literature & fiction in italian_1 books

Il discepolo: La leggenda del vampiro (BUR EXTRA) (Italian Edition)

Una notte, curiosando nella biblioteca del padre, una ragazza fa una strana scoperta: un fascio di vecchie lettere indirizzate "Al mio caro e sfortunato successore". E, accanto alle lettere, un libro ancora più strano, dalle pagine completamente bianche eccetto quelle centrali, raffiguranti un drago e l. a. scritta "Drakulya".

Costellazioni del crepuscolo (La cultura) (Italian Edition)

Ogni scrittura nasce da un fantasma primordiale. Quello di Francesco Permunian ha le movenze ossequiose di un servo mefistofelico, maledetto, oscuramente felice, uno spettro incarnato che trama nell’ombra, si muove con grazia ruffiana, e camuffa nei panni carnevaleschi da vassallo di una vecchia signora un dolore inestirpabile.

Ora mi vedi (Italian Edition)

"Bellissima, ma tremendamente sbagliata. " Questo pensa Mattia, quando vede Emi according to los angeles prima volta. Sorriso malizioso, una cascata di riccioli rosso fuoco, sembra una contraddizione vivente: di giorno fa volontariato e lavora come cameriera, los angeles notte si trasforma in una provocante artista del burlesque.

Chiamalo sonno (Italian Edition)

L. a. manhattan di inizio Novecento vista con gli occhi di un bambino ebreo. Un classico della letteratura mondiale. Il «caso Henry Roth» è forse unico nella letteratura del Novecento. Nel 1934 Chiamalo sonno, opera prima di uno sconosciuto newyorkese di 28 anni, fu salutato dalla critica come un capolavoro.

Extra resources for Dentro l'acqua (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Rated 4.48 of 5 – based on 16 votes