By Paolo Marrone

Una vacanza a brand new York programmata da pace, l. a. sveglia che non suona, l'inutile corsa in aeroporto. E, quando l. a. prospettiva di partire sembra ormai sfumata, l'inaspettato regalo di uno sconosciuto. Il protagonista di questo libro non sa che quella mattina, quando con leggerezza accetta los angeles curiosa proposta di un viaggio in Tibet, sta dicendo di sì al destino. Nulla succede in step with caso e, ora che gli ingranaggi si sono messi in moto, i suoi occhi stanno in line with aprirsi su una realtà impensabile. Da un incontro fortuito prende infatti avvio un percorso iniziatico in un monastero tibetano, dove grazie alle sagge parole di un anziano monaco scopriremo verità sconvolgenti e l'esistenza di una realtà fino advert ora inimmaginabile.

Grande successo del self-publishing, Il monaco che non aveva un passato è un libro illuminante che ci guida lungo un percorso di crescita interiore, insegnandoci advert abbandonare le nostre abitudini mentali in step with entrare finalmente nelle vesti di una character nuova.

Show description

Read Online or Download Il monaco che non aveva un passato (Italian Edition) PDF

Similar literature & fiction in italian_1 books

Il discepolo: La leggenda del vampiro (BUR EXTRA) (Italian Edition)

Una notte, curiosando nella biblioteca del padre, una ragazza fa una strana scoperta: un fascio di vecchie lettere indirizzate "Al mio caro e sfortunato successore". E, accanto alle lettere, un libro ancora più strano, dalle pagine completamente bianche eccetto quelle centrali, raffiguranti un drago e los angeles scritta "Drakulya".

Costellazioni del crepuscolo (La cultura) (Italian Edition)

Ogni scrittura nasce da un fantasma primordiale. Quello di Francesco Permunian ha le movenze ossequiose di un servo mefistofelico, maledetto, oscuramente felice, uno spettro incarnato che trama nell’ombra, si muove con grazia ruffiana, e camuffa nei panni carnevaleschi da vassallo di una vecchia signora un dolore inestirpabile.

Ora mi vedi (Italian Edition)

"Bellissima, ma tremendamente sbagliata. " Questo pensa Mattia, quando vede Emi in step with l. a. prima volta. Sorriso malizioso, una cascata di riccioli rosso fuoco, sembra una contraddizione vivente: di giorno fa volontariato e lavora come cameriera, los angeles notte si trasforma in una provocante artista del burlesque.

Chiamalo sonno (Italian Edition)

Los angeles ny di inizio Novecento vista con gli occhi di un bambino ebreo. Un classico della letteratura mondiale. Il «caso Henry Roth» è forse unico nella letteratura del Novecento. Nel 1934 Chiamalo sonno, opera prima di uno sconosciuto newyorkese di 28 anni, fu salutato dalla critica come un capolavoro.

Extra resources for Il monaco che non aveva un passato (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Rated 4.38 of 5 – based on 5 votes